Muse

Muse

Ogni ragazza, ogni donna, di qualsiasi età, dovrebbe indossare delle perle. Le perle ispirano, sono portatrici di eleganza e fascino, proprio come le “Muse” che danno il nome a questa collezione. Una citazione antica, resa modernissima dal design di questi gioielli e dall’accostamento all’oro giallo 18kt.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Collana Sophia

 582

Collana in oro giallo 18kt con catena sottile, campana in oro perla da 3.75 ct. La collana misura 48 cm ed è dotata di chiusura con moschettone e saliscendi con sistema sliding per regolare a piacimento il pendente.

Orecchini Diana

 715

Orecchini in oro giallo 18kt con doppia catena morbida, campana in oro e perla da 7.50 ct. La lunghezza totale di ciascun orecchino è 9,5 cm; per indossarlo, è sufficiente infilare la parte in catena all’interno del lobo, dal fronte verso il retro del lobo stesso, e farla scorrere fino alla lunghezza desiderata (lunghezza della catena in massima distensione: 16 cm)

Orecchini Liz

 748

Orecchini in oro giallo 18kt con catena morbida, campana in oro e perla da 7.50 ct. La chiusura è a lobo con perno e farfalla ed la lunghezza totale di ciascun orecchino è 9,5 cm.

Collana Grace

 1.034

Collana in oro giallo 18kt con catena filo quadro a maglia larga e 12 perle bianche alternate, per una caratura di 21.60 ct totali. La collana misura 38,5 cm ed è dotata di chiusura con moschettone e targhetta tonda con logo CaterinaB.

Collana Audrey

 690

Collana in oro giallo 18kt con catena filo quadro a maglia stretta e 12 perle bianche alternate, per una caratura di 21.60 ct totali. La collana misura 40 cm ed è dotata di chiusura con moschettone e targhetta tonda con logo CaterinaB.